Seminario "Inserimento dei criteri ambientali minimi nelle gare d'appalto pubbliche" - Mestre, 4 luglio 2017

Formazione

13 giugno 2017|di Avv. Michele Leonardi

banner-seminarioDopo il successo del primo seminario tenutosi a Bologna lo scorso 8 marzo e a poche settimane dall’entrata in vigore del Decreto Correttivo al nuovo Codice degli Appalti, Appaltiamo ed Aequilibria uniscono le loro competenze in materia di appalti pubblici e di certificazioni ambientali con lo scopo di fornire a tutti gli operatori del settore (Pubbliche Amministrazioni ed Imprese) una visione di insieme sulla acquisizione di lavori, servizi e forniture nell’era della “Green Economy” e degli Appalti verdi.

Obiettivo del seminario è quello di analizzare i collegamenti tra la normativa in materia di appalti pubblici e le tematiche ambientali, con particolare riferimento ai criteri ambientali minimi (CAM). Inoltre, anche attraverso esercitazioni pratiche, saranno esaminate le modalità di valutazione di una procedura di gara aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, con particolare riferimento ai criteri inerenti la materia ambientale.

Il seminario si svolgerà a Mestre (Venezia), presso l'Hotel Bologna, martedì 4 luglio 2017. Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 giugno 2017.

Per maggiori informazioni sull'evento e per compilare il modulo di iscrizione cliccare qui.