Da non perdere: “L’affidamento diretto all’epoca della semplificazione”, il primo libro dell'Avvocato Vittorio Miniero

Formazione

01 febbraio 2021|di Avv. Michele Leonardi

Con grande soddisfazione vi segnalo l'uscita del primo libro dell'Avv. Vittorio Miniero, dal titolo "L'affidamento diretto all'epoca della semplificazione", edito da Aracne Editrice.

La pubblicazione si concentra sull'argomento, mai domo, dell'affidamento diretto, proponendo soluzioni pratiche e di reale semplificazione, offrendo al contempo spunti di grande interesse sulle strategie di acquisto, che devono stare alla base dell’espletamento delle procedure di gara.

Chiunque abbia assistito almeno una volta ad una formazione del collega Vittorio ritroverà in questo libro la chiarezza, la semplicità e l'efficacia espositiva che da sempre lo caratterizzano; per chi ancora non lo conosce, la lettura di questa monografia sarà un'ottima occasione non soltanto per approfondire l'affidamento diretto, ma anche per comprendere che di questioni complesse si può parlare - e scrivere - anche in modo semplice, quando le si padroneggia.

Il libro è disponibile in formato cartaceo al prezzo di € 8,00 ed in versione digitale al prezzo di € 4,80 sul sito di Aracne Editrice, al seguente link:  http://www.aracneeditrice.it/aracneweb/index.php/pubblicazione.html?item=9788825540215