CONVEGNO APPALTI SOTTO L'ALBERO - QUARTA EDIZIONE

Formazione

02 ottobre 2020|di Avv. Michele Leonardi

A partire dal 2017 Appaltiamo ha voluto affiancare al tradizione convegno primaverile di Bologna in materia di appalti pubblici un ulteriore evento di incontro e confronto nella città di Trento: Appalti sotto l’Albero. La quarta edizione di questo evento è fissata per l’anno 2020 nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 novembre presso l’Hotel Villa Madruzzo.

L’edizione di quest’anno cade tuttavia in un periodo storico particolarmente complesso: l’attuale situazione emergenziale che stiamo tutti vivendo da qualche mese ci impone di valutare la fattibilità del Convegno con le consuete modalità. È infatti indispensabile poter garantire lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza per i partecipanti e nel rispetto delle norme sul distanziamento tuttora in vigore.

Al fine di sondare il vostro interesse allo svolgimento del Convegno e di valutare di conseguenza la fattibilità dello stesso sulla base dei numeri acquisiti, vi chiediamo di poter effettuare una preiscrizione, al link sotto riportato, entro e non oltre il giorno venerdì 16 ottobre 2020

 

 https://iscrizioni.appaltiamo.eu/preiscrizioneappaltitrento

 

 Precisiamo che tale preiscrizione non è in alcun modo vincolante: qualora il Convegno dovesse venire confermato, verranno predisposti i consueti canali informatici per le iscrizioni ufficiali, dando comunque la priorità nell’assegnazione dei posti a disposizione (che saranno comunque limitati) a coloro che hanno effettuato la preiscrizione entro la data sopra indicata.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi anticipatamente per la vostra disponibilità, con la speranza di poterci rivedere quanto prima.

 
Avv. Michele Leonardi