Appaltiamo presente al XIX Congresso FARE: dal 12 al 14 ottobre a Verona

Giurisprudenza

11 luglio 2017|di Avv. Michele Leonardi

congresso-fare-2017Appaltiamo sarà ufficialmente tra i protagonisti che da giovedì 12 a sabato 14 ottobre 2017 daranno vita al XIX Congresso FARE, evento realizzato dalla Federazione che aggrega le Associazioni Regionali dei Provveditori e degli Economi in ambito sanitario, che quest'anno si svolgerà a Verona presso il Crown Plaza.

All'interno di questo importante appuntamento, Appaltiamo offrirà un angolo riservato a tutti i partecipanti che ne abbiano interesse per sottoporre all'Avv. Vittorio Miniero e agli altri professionisti di Appaltiamo dubbi e quesiti che riguardano la materia degli appalti pubblici. In sedute di circa venti minuti ciascuna (previa registrazione), gli esperti di Appaltiamo forniranno la loro consulenza qualificata per supportare gli operatori sia pubblici che privati nella gestione quotidiana delle procedure di gare.

Per maggiori informazioni sul programma completo del XIX Congresso FARE e sulle modalità di iscrizione, è possibile consultare il sito internet www.congressofare2017.it.