E' arrivata APPaltiamo, la nuova applicazione per tenersi costantemente aggiornati sugli appalti pubblici!

Giurisprudenza

26 giugno 2017|di Avv. Michele Leonardi

omino_mobileE' ora disponibile per smartphone e tablet APPaltiamo - Appalti Mobile, la nuova applicazione realizzata da Appaltiamo per restare costantemente aggiornati su tutte le novità relative al mondo degli appalti pubblici nonché su tutte le attività e i servizi gestiti da Appaltiamo.

All'interno della app potrete in modo particolare trovare, oltre alle sezioni dedicate al team di Appaltiamo, alla sua mission e alle sue principali sedi, tutte le informazioni relative ai corsi ed agli eventi formativi organizzati da Appaltiamo, una raccolta di news costantemente aggiornata nonché una sezione dedicata a raccogliere i più importanti atti normativi e attuativi in materia di appalti.

E' inoltre possibile sottoporre ai nostri professionisti dubbi e domande in relazione a qualsiasi tematica inerente gli appalti pubblici attraverso la sezione "Quesiti". Una volta inviata la richiesta, riceverete al vostro indirizzo di posta elettronica un rapido riscontro da parte di un esperto di Appaltiamo.

Per scaricare APPaltiamo sul vostro dispositivo, potrete acquisire il QRcode presente su questa pagina oppure accedere a Play Store (per sistemi Android) o a Apple Store (per sistemi IOS). Attivando il sistema delle notifiche push verrete avvisati in tempo reale della pubblicazione sulla app di qualsiasi nuovo contenuto.

Condividi la notizia

Notizie correlate