Olimpia Agency S.p.A. è un’azienda specializzata nel ramo cauzioni e rischi tecnologici, Managing General Agent (MGA) di CBL Insurance Dac e Agenzia di AIG e CHUBB.

Oltre ai servizi principali, per mezzo della propria divisione di risk management, Olimpia offre programmi assicurativi che permettono di combinare assicurazione strutturata e trasferimento del rischio al fine di affrontare rischi particolarmente complessi. A tal proposito, ha ottenuto da poco l’accreditamento ai Lloyd’s come Coverholder con autonomie di sottoscrizione per i rischi cyber.

Olimpia Agency è una realtà che è sempre cresciuta in doppia cifra, con incrementi di: premi, numero clienti e rapporto sinistri/premi. Numerose sono le iniziative aziendali nel campo della ricerca, dello sviluppo economico e del supporto benefico. Lo scorso 29 giugno, a Milano, si è aggiudicata il Premio Le Fonti Insurance, come Eccellenza dell’anno, nella categoria Insurance, settore ‘Cauzioni e Rischi Tecnologici’, durante la kermesse che celebra l’imprenditoria made in Italy nel mondo. Il lavoro quotidiano e costante ha come fine ultimo quello di soddisfare le diverse esigenze della clientela, essere sempre attuali, offrire una pronta risposta alle esigenze del mondo lavorativo ed avere un occhio costantemente puntato alle opportunità future.

CSA Network è un’azienda operativa nell’ambito della sicurezza ambientale e della qualità e che ha lo scopo di integrare questi aspetti nelle logiche organizzative dei propri clienti con passione e professionalità.

L’obiettivo di CSA Network è quello di garantire alle aziende clienti il rispetto delle normative e di promuovere la cultura della sostenibilità integrandola nei processi aziendali già esistenti. In particolare, l’azienda opera con diversi livelli di intervento: dalla definizione dei rischi, all’assessment organizzativo, alla mappatura dei processi, fino allo sviluppo dei sistemi di gestione veri e propri.

CSA Network fornisce servizi di assistenza normativa in materia di salute e sicurezza (RSPP, medicina del lavoro, prevenzione incendi, rilievi igiene ambientale, Due Diligence), in materia di ambiente (gestione rifiuti, indagini impatto acustico, Due Diligence ambientale, autorizzazioni ambientali), in materia di privacy, di modello organizzativo ex D.Lgs. 231/2001 e di Green Public Procurement.

Nell’ambito formativo CSA Network svolge corsi in materia di salute e sicurezza, auditor qualità sicurezza e ambiente, energy manager, gestone rifiuti, Green Public Procurement e GDPR Privacy.