PROPOSTE DI COLLABORAZIONE ATTIVE

Docente per corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

Al fine di poter ampliare la gamma dei servizi formativi offerti dalla nostra società, siamo interessati ad attivare uno o più rapporti di collaborazione con professionisti esperti nella materia della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Tali figure professionali verranno in particolar modo impiegate da Appaltiamo per svolgere attività di docenza rivolte prevalentemente a Pubbliche Amministrazioni al fine di soddisfare gli obblighi di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro per i propri dipendenti.

  • Requisiti minimi: è requisito preferenziale l’aver ottenuto la qualifica di RSPP o di ASPP nonché aver svolto tali ruoli all’interno di aziende o di pubbliche amministrazioni. Verranno inoltre prese in considerazione le precedenti esperienze maturate in qualità di docente in corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
  • Durata del rapporto: 12 mesi rinnovabili.
  • Corrispettivo: tariffa oraria da concordarsi.
  • Altro: sono richieste spiccate doti comunicative e di interazione nonché una capacità di affrontare le tematiche oggetto di formazione in modo pratico e concreto.

In caso di interesse, si prega di inviare la propria candidatura tramite il form pubblicato all’interno della presente pagina, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato. Seguirà un colloquio conoscitivo in data e luogo da concordare.