APPaltiamo – Appalti Mobile

L’applicazione di Appaltiamo sugli appalti pubblici

Appaltiamo metta a disposizione per smartphone e tablet APPaltiamo – Appalti Mobile, la nuova applicazione realizzata da Appaltiamo per restante costantemente aggiornati su tutte le novità relative al mondo degli appalti pubblici nonché su tutte le novità e i servizi gestiti da Appaltiamo.

All’interno della app potrete trovare, oltre alle sezioni dedicate al team di Appaltiamo, alla sua mission e alle sue principali sedi, tutte le informazioni relative ai corsi ed agli eventi formativi organizzati, una raccolta di news costantemente aggiornata nonché una sezione dedicata a raccogliere i più importanti atti normativi e attuativi in materia di appalti pubblici.

Sarà inoltre possibile sottoporre ai nostri professionisti dubbi e domande in relazione a qualsiasi tematica inerente gli appalti pubblici attraverso la sezione “Quesiti”. Abilitando inoltre l’invio di notifiche dalla nostra app sul vostro dispositivo potrete ricevere in tempo reale gli aggiornamenti che verranno messi a disposizione sull’applicazione.

Per scaricare gratuitamente APPaltiamo sul vostro dispositivo potrete acquisire il QRcode riportato nell’immagine oppure accedere a Play Store (per sistemi Android) o a Apple Store (per sistemi IOS).